Arkispazio | 1.7 // Triennale
Studio di architettura di Milano che si distingue per l'accurata progettazione: ristrutturazioni di appartamenti, arredi su misura, architetture di tendenza.
architetto, designer, progettista, interni, milano, progetto, ristrutturare, casa, ristrutturazione, architettura di interni, spazio, arredamento, appartamento, masterplan, architetto di interni, studio di architettura, architetto milanese, arredi su misura, architettura di interni, prestigio, qualita, raffinata, raffinato
1059
single,single-portfolio_page,postid-1059,ajax_leftright,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

1.7 // Triennale

Paolo Balzanelli//Arkispazio presenta per la prima volta in Italia il marchio 1.7, linea di mattoni di vetro colati in massa, attraverso una installazione ospite della “Design week 2013” presso la Triennale di Milano. L’arrivo della grande scalinata al primo piano guida lo sguardo dei visitatori verso due setti neri, disposti dinamicamente con un leggero slittamento tra loro, che racchiudono la meraviglia dei giochi di luce dei nuovi prodotti presentati:

MONOFORO è un mattone di vetro colato in massa che offre mutevoli giochi di luce ed una facile prensilità grazie al foro centrale. Ogni singolo pezzo è realizzato rigorosamente a mano ed è disponibile in quattro finiture.
BELGRAVIA è un corpo illuminante a sorgente led, composto da un mattone MONOFORO ed un mattone pieno, su una base in massello di noce canaletto spazzolato.
Design di Paolo Balzanelli e Valerio Cometti.

ANNO
2011
CATEGORIA
DESIGN & EXHIBITION STAND

 

RIFRAZIONI DI ARCHITETTURA_17_Triennale_230-300